COME AIUTARCI
Attraverso fondi in denaro: quote associative, sottoscrizioni pubbliche, offerte in memoria di defunti e manifestazioni promozionali.
Attraverso il lascito testamentario: oltre la vita per la vita.
Con una offerta tramite:
• CREDIT AGRICOLE CARIPARMA – filiale di S. Egidio di Cesena IBAN: IT 57Z0623023913000043607560
• Credito Cooperativo Romagnolo – BCC Cesena e Gatteo – sede di Cesena IBAN: IT 83H 070 7023 9000 00000060423
• Banca Pop. Emilia Romagna – sede di Cesena IBAN: IT 78 Q 05387 23901 000000654297
• Ufficio Postale C/C: 10889475
(Le condizioni per la deducibilità dei contributi e donazioni di persone fisiche ed imprese sono stabilite ai sensi e per gli effetti dell’Art. 83 comma 1 e 2 del D.Lgs n° 117 del 3 luglio 2017.
Per usufruire di tale deducibilità il contributo deve essere versato non in contanti, ma tramite bonifico bancario, versamento postale, assegno bancario, assegno circolare, carta di credito e carte di debito.
È fondamentale per noi, perchè grazie ad una semplice firma aiuterai ARRT a continuare ad effettuare prevenzione primaria e secondaria.
Negli anni siamo riusciti a:
– effettuare formazione gratuita nelle scuole per far conoscere a bambini e a ragazzi sani stili di vita e gioco / movimento destinati a scuole materne, elementari e medie.
– effettuare visite gratuite periodiche di prevenzione oncologica di primo livello che non rientrano tra gli screening della sanità pubblica.
– potenziare le attrezzature diagnostiche per gli ambulatori ARRT.
Aiutaci anche tu firmando lo spazio riservato alle odv ed inserendo il codice fiscale 90001280404 nella dichiarazione dei redditi.
DIVENTA VOLONTARIO
Con il tuo tempo sosterrai attivamente la prevenzione oncologica contribuendo alle attività di segreteria delle sedi dell’associazione, all’organizzazione delle manifestazioni, convegni e seminari, alla gestione dei servizi ambulatoriali, alla raccolta fondi delle varie iniziative di ARRT.
BOMBONIERE SOLIDALI
In occasione di eventi o ricorrenze speciali – partecipazione di nozze, pergamene per battesimi, comunioni, cresime e lauree – si può decidere di sostenere i progetti di prevenzione oncologica di ARRT.
“Impreziosire un giorno speciale aiutando la prevenzione”.
WELFARE AZIENDALE
SEI UN’AZIENDA? ADERISCI AI PROGETTI DI ARRT
L’Associazione Romagnola Ricerca Tumori propone alle aziende esami oncologici di primo livello, per i loro dipendenti, sovvenzionati dal datore di lavoro, presso gli ambulatori ARRT o nelle stesse aziende se esistono spazi idonei.
L’attenzione al benessere dei propri collaboratori ha un impatto tangibile sulla loro motivazione, soddisfazione e performance migliorando l’integrazione con l’azienda in cui operano.
La prevenzione rappresenta lo strumento fondamentale per preservare la salute in tutti i suoi aspetti.
Contattaci e chiedici più informazioni!
ARRT Cesena
Via Cavalcavia, 288
Tel. 054 729125