MODALITA’ DI PAGAMENTO
Titolare del sito www.arrt-cesena.it è Associazione Romagnola Ricerca Tumori, con sede a Cesena in Via Cavalcavia, 288 – 47521 – C.F. 90001280404.
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono già presenti in magazzino e le quantità disponibili sono quelle indicate nello shop online.
I prezzi s’intendono IVA inclusa e non sono comprensivi di spese di spedizione.
La fattura viene inviata solo se richiesta come previsto per le vendite online.
Nel caso in cui il prodotto richiesto non dovesse essere disponibile, verrete contattati.
La disponibilità online dei prodotti può cambiare nel tempo, nel corso della giornata e salvo concomitanti vendite offline in corso.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto agli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.arrt-cesena.it così come descritti, tenendo presente che i colori e le immagini possono variare leggermente da quelli originali a seconda dello schermo dello strumento elettronico utilizzato (pc, smartphone, tablet, ecc..).
La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Sono accettate le seguenti forme di pagamento:
– Paypal (o carta di credito)
Paypal: i pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite PAYPAL, è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata . Scelta questa opzione verrete automaticamente reindirizzati al sito PAYPAL dove potrete completare l’acquisto (le transazioni avvengono con connessione protetta e le informazioni della carta di credito non possono essere acquisite da www.arrt-cesena.it).
MODALITA’ DI SPEDIZIONE:
Le spedizioni verranno effettuate entro massimo 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento con corriere espresso, tenendo presente che il sabato non si effettuano spedizioni.
Al momento della spedizione riceverete una mail con il numero di tracking tramite il quale potete verificare sul sito del corriere, l’avanzamento della spedizione stessa e la data di consegna prevista.
Le spese di spedizione sono di € 8 per ordini fino a € 49.99 compresi.
gratuite per ordini uguali o superiori a 50 euro
In caso di richieste particolari relative agli orari di consegna della merce si chiede di specificarli tassativamente al momento dell’ordine in modo da poter avvisare il corriere della richiesta e comunque la responsabilità per il mancato rispetto delle suddette richieste non è in alcun modo imputabile a Associazione Romagnola Ricerca Tumori.
Se il pacco dovesse entrare in giacenza per l’assenza del destinatario, indirizzo incompleto, dati mancanti o altra causa non imputabile al mittente, le spese di giacenza o altre spese richieste dal corriere per la riconsegna saranno ad esclusivo carico del destinatario acquirente della merce. Nel caso in cui il pacco venisse rispedito al mittente per il mancato ritiro, compiuta giacenza o rifiutato da parte del destinatario acquirente, si precisa che tutte le spese inerenti per tale restituzione del pacco a Associazione Romagnola Ricerca Tumori saranno riaddebitate alla parte acquirente, pertanto: Associazione Romagnola Ricerca Tumori restituirà le somme originariamente ricevute dal destinatario acquirente al netto delle spese sostenute per il ritorno del pacco. ARRT-Cesena di Associazione Romagnola Ricerca Tumori, non risponde per eventuali ritardi, danneggiamenti, furto o smarrimento dei beni acquistati dovuti al trasporto e consegna della merce, che sono di responsabilità del corriere incaricato del trasporto.
GARANZIA:
Tutti i prodotti venduti dal sito www.moniafilati.it sono coperti dall’eventuale garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del DL24/02.
Il diritto di garanzia deve essere esercitato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al seguente indirizzo:
Associazione Romagnola Ricerca Tumori
Via Cavalcavia, 288 – 47521 Cesena (FC)
La merce dovrà essere spedita intatta ed unitamente allo scontrino fiscale o fattura. Una volta che avremo accertato i difetti della stessa provvederemo alla sostituzione se la merce è disponibile in magazzino altrimenti la rimborseremo.
DIRITTO DI RECESSO:
Per esercitare il diritto di recesso e ripensamento previsto nelle vendite on line, scrivete entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco all’indirizzo mail info@arrt-cesena.it specificando il codice del vostro ordine, la richiesta di rimborso o cambio merce e attendete di essere ricontattati.
I prodotti dovranno essere spediti a: ARRT-Cesena di Associazione Romagnola Ricerca Tumori – Via Cavalcavia, 288 – 47521 Cesena (FC)
La spedizione è a carico del cliente ed essa dovrà pervenire entro 14 giorni dalla conferma di Associazione Romagnola Ricerca Tumori .
Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale (Tutti i prodotti dovranno essere INTATTI – non alterati in alcun modo e provvisti delle fascette originali – altrimenti NON verranno rimborsati).
Associazione Romagnola Ricerca Tumori confermerà l’avvenuta ricezione della merce. Nel caso sia stato scelto un cambio merce, sarà necessario pagare le nuove spese di spedizione.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.