Anche quest’anno Centrale del latte ha devoluto il ricavato della Festa del latte 2019 alle Associazioni del territorio (ACISTOM, ARCI, ARRT, AIL, AVIS, IOR e ISAL) che ha coinciso con il 60° anniversario dalla fondazione della cooperativa di Cesena, e ha visto un ricavato di € 6000.00.
E’ un contributo importante che ARRT utilizzerà per il progetto educazione alimentare e sani stili di vita nelle scuole e asili della Romagna, che ogni anno coinvolge circa 1.500 alunni, di cui Centrale del latte è nostro sponsor da 3 anni.
Nella foto in alto da sinistra: Dott. Luciano Guardigni presidente AIL, Dott. Fausto Aguzzoni presidente AVIS, Sig. Roberto Gamberini consigliere fondazione ISAL, Sig.ra Giordana Giulianini presidente di Acistom, Sig. Paolo Brunetti presidente ARCI Solidarietà e Dott. Franco Urbini presidente ARRT. In basso partendo da sinistra: Dott. Carlo Camagni Responsabile IOR sede Cesena, Sig. Giancarlo Savini vice presidente AVIS, Sig. Renzo Bagnolini presidente Centrale del Latte di Cesena, Sig. Claudio Cavallucci consigliere ACISTOM e Sig. Daniele Bazzocchi direttore Centrale del Latte di Cesena.